Assistenza

Supporto tecnico e parti di ricambio

Assistenza tecnica e ricambi

Per poter soddisfare la richiesta di assistenza abbiamo bisogno di alcune informazioni, reperibili dall’etichetta del banco:

◆ Il nome del modello
◆ Il numero di matricola
◆ Il codice
◆ La data di produzione
◆ La descrizione del ricambio

Per la scelta del ricambio può essere utilizzato l’esploso in dotazione con la documentazione del banco.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti telefonare allo 049/9070172 o inviare una mail a info@mondel.it.

La disponibilità dei ricambi indicati nella lista dell’allegato II parte 2) (a) del regolamento UE 2019/2024 è garantita per un periodo di otto anni dall’immissione sul mercato dell’ultima unità.

Garanzia

Le parti riconosciute difettose sono coperte da garanzia per un periodo minimo di 12 mesi a partire dalla data di acquisto.
Sono escluse da garanzia: le parti di normale usura delle apparecchiature, l’usura o il deterioramento anomalo derivante da un non corretto utilizzo o da manutenzione inadeguata dell’apparecchio, danni derivanti da manipolazioni scorrette non attribuibili al produttore.

Data base EPREL

I dati relativi all’etichetta energetica sono consultabili sul sito EPREL utilizzando il QR presente nell’etichetta energetica consegnata con il banco.

La pagina iniziale del sito eprel si trova all’indirizzo http://eprel.ec.europa.eu.

Modulo richiesta ricambi

Gentile cliente, per garantire il corretto funzionamento dei banchi le raccomandiamo di sostituire le parti usurate o danneggiate con ricambi originali Mondel. Per assicurare la corretta consegna del suo ricambio le chiediamo di rendere il presente modulo di richiesta debitamente compilato.

Restiamo in contatto. Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sui prodotti, i progetti e le news di Mondel.

INFO

Mondel S.r.l. unipersonale

via Roma n. 322, 35030,
Cervarese Santa Croce (PD), Italia

P.IVA 02189110287
Capitale Sociale I.V. € 100.000,00

LINGUA